Se Daniel Maldini esordisce in azzurro sarà record mondiale

Dopo Cesare e Paolo, sarà l'ora di Daniel? Ed ora, da ex-dirigente, vedrebbe suo figlio Daniel con la maglia del Monza esordire in nazionale e sarebbero dunque ben tre le generazioni dei Maldini arrivate alla maglia azzurra, a suggellare una delle più nobili dinastie del calcio mondiale. Un altro Maldini, Christian classe 1996 fratello di Daniel, aveva intrapreso la carriera di calciatore, ma ha smesso dopo aver giocato in C anche con Pro Sesto e Lecco e ha avviato la carriera da procuratore. (Monza-News)

Su altri giornali

CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" (Milan News)

Il Tempo (M. Cirulli) – Per gli impegni di Nations League Spalletti si affida ai giovani. (Pagine Romaniste)

Ultimo weekend di campionato, poi la Serie A si prenderà una pausa per lasciare spazio alle nazionali. L’Italia sarà impegnata nelle sfide di Nations League contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 e lunedì 14 alle 20:45, Spalletti ha diramato la lista dei convocati e nell’elenco non si legge né il nome di Zaccagni né quello di Rovella né quello di Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

I Maldini ma non solo: le dinastie per tre generazioni in nazionale

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora si può dire perché siamo al terzo esponente della famosa e gloriosa schiatta calcistica Maldini convocato in azzurro dal ct Spalletti per i prossimi due impegni di Nations league contro Belgio e Israele. (il Giornale)

Dopo Cesare e Paolo, un altro Maldini approda in Nazionale. Si tratta ovviamente di Daniel, convocato per la prima volta in azzurro da Luciano Spalletti. La dinastia Maldini entra così nella ristretta cerchia di quelle che vantano ben tre generazioni in nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)