Wall Street in rialzo, attesa per inflazione e trimestrali

PepsiCo Honeywell Sage Therapeutics Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 informatica beni di consumo secondari telecomunicazioni energia materiali Travelers Company Home Depot Honeywell International Apple Caterpillar Dow Chevron American Express Palo Alto Networks Nvidia Synopsys CoStar PDD Holdings Diamondback Energy Baker Hughes Company Moderna Seduta positiva a Wall Street, dopo il calo di ieri provato dalle vendite su alcuni importanti titoli Tecnologici, unite al perdurare dei rischi geopolitici e al ridimensionamento delle aspettative di un taglio dei tassi da parte della Fed. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,31% a 42.063,69 punti, il Nasdaq avanza dello 0,41% a 17.993,94 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,42% a 5.719,72 punti. (Tiscali Notizie)

Travelers Company Boeing (LA STAMPA Finanza)

Il Dow Jones ha registrato un incremento di 133,99 punti (+0,32%), mentre lo S&P 500 e il Nasdaq hanno entrambi segnato un rialzo rispettivamente di 25,94 punti (+0,46%) e 83,26 punti (+0,46%). (Finanza.com)

Dow Jones e S&P 500 in calo a causa dell’aumento dei prezzi del petrolio; Scholar Rock balza del 300%, Apple e le azioni assicurative scendono

Borsa Usa, futures in rialzo, in attesa dati inflazione e trimestraliI futures sugli indici azionari sono in rialzo, recuperando terreno dopo il crollo della seduta precedente, mentre gli investitori attendono nuovi segnali sul percorso dei tassi d'interesse dai dati... (Marketscreener IT)

Il delicato lavoro dei mercati finanziari di prezzare il futuro si fa sempre più complicato. L’ultimo dato sul mercato del lavoro degli Usa (con la sorpresa positiva di 254mila nuove buste paga nel mese di settembre a fronte delle 140mila attese) ha rimesso in pista lo scenario del “no landing”. (Il Sole 24 ORE)

Il rendimento dei titoli del Tesoro a 10 anni è salito di quasi 5 punti base al 4,028%, segnando il primo rialzo sopra il 4% da agosto. Lunedì le azioni statunitensi hanno registrato difficoltà, in calo dopo i guadagni della sessione precedente, poiché l’aumento dei prezzi del petrolio e dei tassi di interesse più elevati hanno frenato il sentiment del mercato. (TradingView)