Cardinale-Milan, decisione presa: bomba da 700 milioni
Dal campo alle vicende legate alla proprietà del Milan il passo è breve. RedBird punta a portare al 2028 la scadenza del prestito con Elliott Domani sera il Milan tornerà in campo per affrontare la Stella Rossa in Champions League. Sfida importante per la classifica dei rossoneri che puntano ad un passaggio del turno, che anche dal punto di vista economico rischia di avere un peso specifico non indifferente. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi torna la Champions League e i riflettori di gran parte dell'attività mediatica a stampa sono rivolti alle sfide di Atalanta e Inter che rispettivamente affrontano Real Madrid e Bayer Leverkusen. Eppure un po' di spazio per il Milan c'è nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi pubblicati questa mattina in edicola. (Milan News)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Ma anche nel corso della giornata sono emerse novità interessanti che riguardano l'universo rossonero. (Pianeta Milan)
Il telefono suona all’improvviso, disturbando il suo sonno pomeridiano. Hercule Poirot sistema la sua retina sui capelli e risponde con voce stanca: ”Chi parla?". “Sono qui con un gruppo di tifosi del Milan (Milan News)
Milan, Cardinale vuole rinegoziare i termini del 'vendor loan' con Elliott — Elliott non ha cambiato idea sulla bontà dell'investimento fatto quando ha accettato la valutazione di 1,2 miliardi di euro per il 100% delle quote del Milan, finanziando Cardinale con un 'vendor loan' (prestito del venditore al compratore) di circa il 50% del capitale. (Pianeta Milan)
Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare il Milan e i dati degli ultimi mercati rossoneri sono lì a testimoniarlo. (Milan News 24)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro societario del Milan e spiega che l'attuale proprietario Gerry Cardinale è al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (TUTTO mercato WEB)