L'apertura di QS : "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera"

L'apertura di QS : L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA (Sport Mediaset)

CONTINUITÀ – L’Italia ha vinto contro Israele per 2-1 trovando la continuità che si chiedeva al gruppo azzurro dopo il sorprendente successo con la Francia. Davide Frattesi ha segnato ancora, Alessandro Bastoni è stato confermato come titolare. (Inter-News)

Bastoni: «Autostima dopo la Francia. Bravi a trovare le motivazioni»

Il difensore Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. (Spazio Inter)

Questo non era scontato, ma è molto importante. Coloro che conoscono Bastoni sanno che è un ragazzo molto positivo. (Terzo Tempo Napoli)

DI FIDUCIA – Alessandro Bastoni analizza così la vittoria contro l’Israele e torna sulla sfida con la Francia: «Come ha detto il mister, questa era una partita trappola. C’erano pochi tifosi, un ambiente abbastanza soporifero, siamo stati bravi a trovare le motivazioni. (Inter-News)