L'apertura di QS : "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera"

L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un gruppo di tifosi presenti nella curva riservata all’Italia si è voltato di spalle durante l’esecuzione dell’inno israeliano. E’ avvenuto prima del fischio d’inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinta dagli Azzurri 2-1 sul campo neutro di Budapest. (LAPRESSE)

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Diretta)

Direttore Capozucca lei conosce molto bene Cagliari, che clima troverà il Napoli domenica pomeriggio? “Giocare a Cagliari non è mai semplice, quello stadio piccolino sempre pieno ha dato fastidio a tante squadre. (Terzo Tempo Napoli)

L'Italia conferma il cambio di marcia voluto da Spalletti

1′ Comincia il secondo turno di Nations League con Israele Italia Dopo la bella e convincente vittoria in rimonta dell‘Italia contro la Francia, gli Azzurri sfidano Israele nella seconda giornata di Nations League. (Milan News 24)

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Settembre ha restituito a Spalletti e agli azzurri il sorriso perso nello scorso giugno in Germania, dopo la vergognosa eliminazione dall’Europeo. La squadra d’Israele è stata sconfitta nel silenzio di un piccolo e semideserto stadio di Budapest, seconda vittoria nel girone di Nations League (ilmattino.it)