Risultati e classifica di serie A, Il Napoli torna in testa
Roma, 24 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Napoli-Roma 1-0.Tredicesima giornata. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. Classifica: Napoli 29, Inter, Atalanta, Fiorentina 28, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli, Torino 15, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Cagliari 11, Como 10, Lecce, Monza 9, Venezia 8. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . (Tuttosport)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. (Tutto Napoli)
Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. "Abbiamo dei problemi, per questo sono stato chiamato. (La Gazzetta dello Sport)