Superbike Estoril: Bulega brucia Toprak allo Sprint, che spettacolo!

Nicolò Bulega ha bruciato per soli tre millesimi Toprak Razgatlioglu nella Superpole Race della Superbike all’Estoril. Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. Adesso sono 41 i punti di vantaggio, a meno … (Corse di Moto)

Su altri media

Toprak Razgatlioglu c’è eccome! Il turco è tornato al 100% e vince gara-2 del Gran Premio del Portogallo a Estoril: la conquista del Mondiale Superbike è veramente a un passo per il pilota BMW, ma Nicolò Bulega è stato eccezionale ed è riuscito ad arrivare secondo, rimandando quindi la questione a Jerez de la Frontera. (OA Sport)

Adesso il suo vantaggio in classifica … Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. (Corse di Moto)

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. (SARdies.it)

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Estoril

Ritorna al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Voci di donna”, realizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Cagliari. Per l’artista catalana è un trionfo: a lei anche il premio della critica, le menzioni per musica e arrangiamento, il Premio Bianca d’Aponte International e il premio dei giovani in sala. (SARdies.it)

I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. (umbriaON)