Ancelotti prima del Clasico: "Niente mi tiene sveglio la notte. Mbappé? Non c'è fretta"

Ancelotti prima del Clasico: "Niente mi tiene sveglio la notte. Mbappé? Non c'è fretta" Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Clasico: "La partita è complicata, ma anche divertente. La squadra è motivata e forte". Come sta Bellingham? "Molto bene, sta facendo progressi, la sua condizione è molto buona, il suo lavoro molto importante e lui lo sa". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mbappé contro Lewandowski Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu , va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona . Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato. (Tuttosport)

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Diretta)

In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)

A prezzi folli. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)

Queste sono partite in cui bisogna essere completi per vincere, e noi cercheremo di farlo". Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Il Piccolo)

In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)