Julio Cesar ko, l'Inter pensa a Viviano
Julio Cesar ko per un altro mese: per il portiere brasiliano (che in campionato non gioca dal 29 ottobre) si tratta del terzo infortunio stagionale. L'Inter ora pensa a Emanuele Viviano, portiere del Bologna e della Nazionale, il cui cartellino è a ... (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Nel giorno della presentazione alla stampa del neoacquisto Andrea Ranocchia, il ds Branca ha tenuto a sottolineare la volontà della società nerazzurra di ritenere concluso il mercato interista per gennaio, rinviando ogni operazione alla sessione estiva ... (Pagina dello sport)
Leo si appresta a fare il suo debutto domani contro il Napoli, nel posticipo della penultima giornata d'andata, fissato per le ore ... (Calcioline)
- "I miei primi giorni da allenatore sono stati positivi, anche se sono stati pochi. (AGI) - Milano, 5 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Come previsto tra i giocatori disponibili non c'è Julio Cesar alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. ... (NapoliSport.net)
Il tecnico brasiliano, nella consueta conferenza stampa ... Vigilia importantissima per Leonardo che domani fa il suo esordio ufficiale sulla panchina dell'Inter. (Goal.com)
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta l'importanza fondamentale rivestita da Samuel Eto'o, con Mou prima e dopo con Benitez, e adesso nell'inserimento nel progetto tattico di Leonardo: "E' strategicamente importante come i ... (Tutto Mercato Web)