Trezzano. Scomparso Nadir Tedeschi, ex parlamentare gambizzato dalle Brigate Rosse
È stato anche presidente della Casa di Cura Ambrosiana, nell’ambito dell’Istituto Sacra Famiglia.
Nadir Tedeschi era stato vittima di un’aggressione terroristica: il 1º aprile 1980 era stato. gambizzato dalle Brigate Rosse della Colonna Walter Alasia durante una incursione presso la sede della Democrazia Cristiana in Via Mottarone 5 a Milano
(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 9 agosto 2021 – Si è spento all’età di 91 anni l’ex onorevole Nadir Tedeschi, arresosi a un’aggressiva malattia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ne parlano anche altri giornali
Dal punto di vista dell’immagine ero molto hippy, con la fascetta nei capelli, quasi ai margini del perbenismo sociale. Il maestro d'orchestra, Beppe Vessicchio, ha parlato anche di Bennato: "Ero legato ad Eugenio: era uno sperimentatore, un folle, cambiava sempre idea". (AreaNapoli.it)
«Dal punto di vista dell’immagine ero molto hippy, con la fascetta nei capelli, quasi ai margini del perbenismo sociale. Parla del Festival, racconta che tanti artisti lo vivono con il terrore negli occhi, come fonte di stress (IlNapolista)
nella tratta compresa tra Settimo M.se/MI – S.Siro e S.S. 494 Vigevano/MI – Lorenteggio per un incidente tra due vetture, dove è rimasta ferita una persona, che è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Viola Rozzano (MI-LORENTEGGIO.COM.)