Selvaggia Lucarelli attacca Mentana e Tg La7 per colpa di Corona, lo scontro e la risposta del giornalista

Malinteso tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Mentana a causa dello spettacolo teatrale di Fabrizio Corona. La giornalista attacca la rete La 7, che ha condiviso alcune clip del paparazzo sul proprio sito, e accusa Corona di averla insultata. Nel post sui social tagga però il tg di Mentana. La risposta del direttore. Lucarelli contro Corona e La7 L'errore e la risposta di Mentana La replica di Selvaggia Lucarelli Lucarelli contro Corona e La7 Selvaggia Lucarelli ha espresso delusione e rabbia nei confronti delle televisioni che hanno rilanciato e dato spazio allo spettacolo teatrale di Fabrizio Corona, nel quale il paparazzo fa riferimento alla giornalista e al suo compagno. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Fabrizio Corona ha pubblicato una serie di storie su Instagram attaccando sia Selvaggia Lucarelli sia Fedez. Corona respinge le accuse relative a presunti comportamenti inappropriati durante un suo spettacolo, sostenendo che il gesto incriminato con un cartonato raffigurante la giornalista fosse "una cosa grottesca, tale da suscitare il riso" e che "la violenza sessuale non c'entra proprio niente". (Fanpage.it)
Corona querela Lucarelli "Telefonate ai datori di lavoro" (Virgilio Notizie)
Eleonora Evi, deputata del Partito Democratico, esprime solidarietà a Selvaggia Lucarelli dopo quanto accaduto a teatro nell'ambito di “Gurulandia”, lo “show” di Fabrizio Corona, e fa sapere: “Presento interrogazione al governo” (Il Fatto Quotidiano)
L'ex re dei paparazzi è finito al centro della polemica per alcuni passaggi ritenuti volgari e sessisti soprattutto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che avrebbe chiesto anche l'ammonizione di Corona. (il Giornale)
Al centro della vicenda, lo spettacolo 'Gurulandia' di Fabrizio Corona andato in scena a Milano e Torino ROMA – “Come può chiamarsi “spettacolo” una vomitata di insulti, bodyshaming e atti sessuali simulati su un cartonato che raffigura una donna? Non è solo preoccupante ma è inaccettabile, questo non è spettacolo, non è cultura, non è intrattenimento è solo violenza verbale, è becera volgarità, è, ancora una volta, la tossicità del patriarcato. (Dire)
'Come può chiamarsi 'spettacolo' una vomitata di insulti, bodyshaming e atti sessuali simulati su un cartonato che raffigura una donna? Non è solo preoccupante ma è inaccettabile,... (Virgilio)