Inter-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Yildiz predestinato, che errori Danilo e Kalulu. Thiago Motta...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ia si è concluso con un pareggio. E in gare come quella di ieri a San Siro, c'è chi ne esce a pezzi calcisticamente e chi invece con una fiducia totale. Inter-Juventus, le pagelle dei giornali Non è stata certo la partita delle difese, né da una parte né dal (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)

Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. (fcinter1908)

Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. (Tutto Juve)

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. (Sport Mediaset)

Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)