Clamoroso: Osimhen resta al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Clamoroso: Osimhen resta al Napoli, salta il suo trasferimento Clamoroso Victor Osimhen resta al Napoli. Saltato il trasferimento dell’attaccante nigeriano all’Al Ahli. La sensazione è che, ora, il centravanti rimanga comunque fuori rosa. Non ci sarà la partenza di Victor Osimhen in questa sessione di mercato. Non si è trovata infatti la quadra nè con l’Al-Alhi nè con il Chelsea. Il giocatore aveva un accordo con il club saudita per un contratto di 4 anni a 40 milioni di euro l’anno, ma la trattativa per il si è fermata a causa dei 5 milioni di euro chiesti in più dalla società azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Dopo una lunghissima sessione di calciomercato estiva, la telenovela della cessione di Victor Osimhen potrebbe finire nel peggiore dei modi. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, il nigeriano rischia di rimanere fuori rosa quantomeno fino a gennaio, quando riaprirà il mercato. (Tutto Napoli)

Gli ultimi club che hanno provato ad avvicinarsi a lui sono stati Chelsea e Al Ahli, per un testa a testa che è finito con un nulla di fatto. Fuori rosa, fuori dal progetto e appeso a un colpo di scena che ad oggi appare difficile da immaginare. (Calcio e Finanza)

Victor Osimhen avrebbe dovuto lasciare il Napoli quest’estate, ma anche all’ultimo giorno di mercato non si è trovato nessun accordo né con il Chelsea né con l’Al-Ahli. Tuttavia, la decisione della società è stata ormai presa e non si tornerà più indietro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli resta un rebus. Spunta l’ipotesi di un clamoroso reintegro in rosa. Fino a poche ore fa, l’esclusione dalla rosa sembrava l’epilogo più probabile per Osimhen. (Napolipiu.com)

Un grande calciomercato, anche senza cedere Osimhen. Il Napoli fa quello che nessuno si aspettava. Per tutta l’estate la narrazione era la cessione del nigeriano, i cui soldi della clausola (120 milioni) avrebbero permesso di fare gli acquisti che servivano dopo l’arrivo di Antonio Conte. (Ottopagine)

Victor Osimhen è clamorosamente rimasto al Napoli, nessuna svolta nell'ultima giornata di calciomercato estivo. Il bomber nigeriano resterà fuori rosa. Ma cosa è successo? A fornire una spiegazione su X è Armando Areniello, giornalista ed esperto di mercato. (AreaNapoli.it)