Il fenomeno Punkcake. Giampiero Bigazzi. "Sono animali da palco fantastici!! Follia e divertimento"

Ieri sera, dobbiamo dirlo, ci siamo anche un po emozionati. Emozionati nel vedere questi giovani ventenni valdarnesi esibirsi con una personalità straripante in un contesto prestigioso come la trasmissione X Factor, andata in onda su Sky. Un palcoscenico nazionale che però non ha assolutamente scalfito la voglia di emergere dei Punkcake, che si sono resi protagonisti di una esibizione geniale che ha letteralmente fatto esplodere in un applauso scrosciante il pubblico in sala. (Valdarno24)

Ne parlano anche altri media

Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. (Fanpage.it)

Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA. (Il Fatto Quotidiano)

La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)

Durante la diretta Paola Iezzi ha "incatenato" Achille Lauro perché «Gli uomini vanno tenuti al guinzaglio». Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. (leggo.it)

E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor. (LAPRESSE)

Il terzo live di Xfactor andato in onda giovedì sera su Sky Uno, vedeva come ingredienti: musica dance, stile, disco, brillanti e tanta voglia di leggerezza. La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. (latinaoggi.eu)