Lecce, per salvarsi non bastano le reazioni. 1-1 dopo due terzi di partita regalati all’Empoli
Serata elettrica al Via del Mare senza lieto fine. Il Lecce pareggia con l’Empoli ma il risultato di 1-1 arriva dopo una gara in cui ci sono i rimpianti per le due traverse di Sansone e Krstovic. Dall’altra parte, la pochezza tecnica e di temperamento per due terzi di gara ha rischiato di portare la squadra e Luca Gotti al tracollo totale. Anche i toscani, in vantaggio sul gol di Pellegri, hanno colto un legno con Cacace. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri giornali
ATTENZIONE ALLA DIFESA E POI. “Succede all’interno di un campionato lungo. L’inizio è stato complicato e vanno letti i momenti, come nelle partite. (Calcio Lecce)
“Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70′ – ha spiegato il tecnico dell’Empoli -. (Udinese Blog)
Lecce, Pierotti: "Spero che il mio primo gol in Italia possa essere la svolta per noi" (TUTTO mercato WEB)
"Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70' - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. (Sport Mediaset)
Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Dopo il pareggio con l'Empoli, Luca Gotti non nasconde le difficoltà, ma è soddisfatto della reazione del Lecce (Sport Mediaset)
"Bisogna considerare che in panchina mancavano i centrocampisti... I ragazzi si sono comportati bene per 60-70 minuti, ma il discorso è sempre che se non la poi rischi anche di perderla. Ma per come siamo partiti e anche per le assenze non rimprovero nulla ai miei, se non appunto questo discorso del cercare di chiudere le partite. (Fantacalcio ®)