Crisi Milan, la posizione della società su Stefano Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La crisi di rendimento del Milan ha infatti portato al diffondersi di voci sulla possibile mancata riconferma del tecnico emiliano in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

I meriti del tecnico anche a livello di gestione dello spogliatoio non sono infatti in discussione e superano le eventuali responsabilità nel calo subito dalla squadra. OMNISPORT | 29-04-2021 13:38

Due scontri diretti, entrambi in trasferta, e tre sfide contro le tre squadre che occupano attualmente il terzultimo posto della classifica. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Otto partite giocate, solo due da titolare (tra cui l’ultima contro la Lazio, un’ora di gioco senza guizzi), giusto 265’ in campo. Arrivato come vice Ibra, alternativa di esperienza e grinta dietro il gigante Z, fin qui ha tradito le attese in modo netto, tant’è che le ultime partite potrebbero non bastare per una conferma (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 1 mag. Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

Intanto il Milan pensa anche al calciomercato: è sfida a Roma e Lazio per un centrocampista Dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, la squadra rossonera deve tornare assolutamente a vincere contro il Benevento. (Pianeta Milan)

04. Belgio 0 (ritirato) 04. Isole Faroe 2 (SuperNews)

Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. Sabato il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Stefano Pioli, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non farà nessuna rivoluzione ma qualche piccolo cambiamento tattico. (MilanNews24.com)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)