Commisso contro tutti: "Chi ha vinto in questi anni lo ha fatto con debiti assurdi. Penalizzata solo la Juve"

Commisso contro tutti: Chi ha vinto in questi anni lo ha fatto con debiti assurdi. Penalizzata solo la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Dura la critica anche al sistema italiano dal punto di vista imprenditoriale. “Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)

Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)

Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Queste le sue parole.STADIO - “Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. (Calciomercato.com)

Commisso: “Stavo per comprare il Milan, poi è finito a Mister Li…”

Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. Ne ha dette tante da quando ha acquistato la Fiorentina ma non cambia mai nulla perché il Palazzo è più forte della guerra che Rocco sta combattendo da solo. (SportItalia.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche delle cessioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa alla Juventus: “È stata l’unica squadra ad offrire... (SOS Fanta)

E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato... Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Il Milanista)