Milano Fashion Week, la moda donna protagonista

Dal 17 al 23 settembre 2024 si svolge la Milano Fashion Week Women’s SS25 dedicata alla moda femminile, le Maison della moda presentano le nuove collezioni donna per la Primavera/Estate 2025. In questi giorni sono in programma 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e 8 digitali, 69 presentazioni, 6 presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Le sfilate sono riservate ad addetti ai lavori e giornalisti e sono solo su invito ma si possono seguire on line in diretta sul sito della Camera della Moda e nei numerosi schermi diffusi, inoltre in città sono in programma una serie di eventi collaterali aperti al pubblico. (Regione Lombardia)

Su altri media

"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)

La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA Advertisement (MilanoEvents.it)

Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. (Corriere della Sera)

Video suggerito Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)