Dopo Overwatch, Marvel Rivals prende spunto anche da Splatoon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel Rivals continua il suo percorso e, dopo aver basato gran parte del suo gameplay su Overwatch, sta per lanciare una nuova modalità di gioco che ricorda decisamente Splatoon. Lo sparatutto di Nintendo (che trovate su Amazon) ha proposto un gameplay più unico che raro, e il team di sviluppo di Marvel Rivals ha deciso di omaggiarlo, in un certo senso. A onor del vero non è neanche l'unico, perché anche Square Enix ha basato il suo Foamstars su un'idea molto simile, anche se il titolo ha trovato purtroppo una fine spiacevole di recente. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Marvel Rivals pare proprio essere un successo e il numero di utenti che sta provando il free to play continua a crescere sempre di più. Lo sviluppatore ha infatti annunciato un nuovo record: 20 milioni di giocatori. (Multiplayer.it)
Marvel Rivals è attualmente uno dei titoli più amati dagli appassionati di hero shooter, grazie alla possibilità di vestire i panni dei propri eroi e villain dell’universo Marvel. Con ruoli come Vanguard (tank), Duelist (danno) e Strategist (supporto/guaritore), il gioco offre una vasta gamma di opzioni. (Powned.it)
Tuttavia la cross-progression non è presente all'interno di Marvel Rivals e, stando alle parole del team di sviluppo, non arriverà molto presto (tramite Kotaku). Considerato che si tratta di un titolo free to play che può essere giocato su più piattaforme, sarebbe stato ottimo poter spostare il proprio account e giocare ovunque come accadeva in Overwatch (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
È tempo di festeggiamenti in Marvel Rivals! Con l’arrivo del Winter Celebration, i giocatori potranno godere di speciali modalità a tempo limitato e ottenere fantastici premi cosmetici. A partire dal 20 dicembre inoltre, il gioco si arricchirà con l’introduzione del Jeff’s Winter Splash Festival, un evento che promette divertimento e ricompense per tutti. (Powned.it)
Il mettere insieme all’interno di un’unica opera decine e decine tra i più rappresentativi eroi Marvel e farli combattere tra di loro è per esempio uno di questi. Il fascino dei supereroi della casa delle idee, nonostante il recente declino del MCU, è infatti decisamente forte, con Thor, Spider-Man e Captain America, solo per citarne alcuni, che sono tra i personaggi più amati di sempre nel mondo della cultura pop. (Tom's Hardware Italia)
Un traguardo decisamente incredibile per un gioco che, prima del lancio, veniva guardato con molto scetticismo da diversi appassionati proprio per via delle sue somiglianze con Overwatch 2, superato invece addirittura di 6 volte al lancio. (Spaziogames.it)