Pagelle Lautaro un fantasma, Dimarco il migliore. Asllani fa disperare Inzaghi, Correa mette il piede nell'azione dell'1-1

Più informazioni:
Maltempo

Le pagelle della Gazzetta dello Sport per gli interisti dopo l'1-1 di Monza sono ovviamente composte da voti piuttosto bassi. Bocciato Inzaghi (5): "Il turnover non gli dà ragione. Chiude senza sette undicesimi della squadra scudetto in campo, ma non serve ad accendere la luce". Molto male Asllani ("Fa disperare Inzaghi, perché in più di un’occasione gioca all’indietro invece di verticalizzare. Troppi tocchi"), Pavard ("È lui a farsi bruciare da Dany Mota sul gol del Monza. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Alessandro Nesta ha parlato prima dell’incontro tra Monza e Inter della quarta giornata di Serie A. Queste le sue parole. (Inter-News)

Il Monza di Alessandro Nesta mette un freno alla corsa dell’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico brianzolo è stato nettato nel post gara. Un pari che stava per assumere il sapore della sconfitta se non fosse stato per il gol trovato al fotofinish con Denzel Dumfries. (Spazio Inter)

Sufficiente De Vrij (solo peccati veniali) mentre Carlos Augusto è da 7 con l'assist vincente a Dumfries. Si salva Sommer, senza colpe e quindi con un 6 in pagella. (Fcinternews.it)

Grave errore di Pairetto allo scadere di Monza-Inter: il gesto dell'arbitro spiega cosa è successo

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

Di seguito i gol e gli highlights del match: All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Serie A. (Calcio Style)

Negli ultimi secondi di Monza-Inter l'arbitro Pairetto ha commesso un grave errore arbitrale non concedendo il vantaggio a Pessina che si sarebbe tutto solo a tu per tu con Sommer: un gesto del direttore di gara in campo fa capire cosa è successo. (Fanpage.it)