MacBook Pro M4 e MacBook Pro M4 Max in arrivo a novembre: ecco i piani di Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre meno giorni ci separano dall'attesissimo evento "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle ore 19 italiane. Il keynote sarà senz'ombra di dubbio un'ottima occasione da parte della compagnia di Cupertino per presentare finalmente i nuovi iPhone 16, iPhone 16 Pro, la quarta generazione di AirPods e Apple Watch Series 10. Nel frattempo si preparano ad essere annunciati in via ufficiale anche i nuovi MacBook Pro M4 e MacBook Pro M4 Max, che secondo i recenti rumor potrebbero vedere la luce nel mese di novembre con una vera e propria presentazione dedicata: scopriamo insieme i dettagli delle ultime indiscrezioni. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Apple sta per svelare una nuova versione del Mac mini con chip M4, che abbandonerà completamente le porte USB-A a favore di connessioni più moderne. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il modello Pro avrà cinque porte USB-C, una porta ethernet, HDMI e un jack per le cuffie. (Tom's Hardware Italia)

Come al solito, Apple ha tenuto le carte migliori per l'autunno: se a settembre arriveranno i nuovi iPhone 16, AirPods e Apple Watch, insieme a iOS 18 e iPad OS 18 (non ancora con Apple Intelligence), a novembre arriveranno i nuovi Mac con chip M4. (SmartWorld)

Il Mac mini con chip M4 non integrerà porte USB-A ma solo porte con attacco USB-C. A riferirlo è il sempre ben informato Mark Gurman di Blooomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”. Gurman scrive che il futuro Mac Mini M4 offrirà cinque porte USB-C ma nessuna porta USB-A di vecchia generazione (fino a 5 Gbps). (macitynet.it)

Fra pochissimi giorni Apple terrà il suo primo keynote d’autunno (anche se tecnicamente siamo ancora in estate) dal titolo “It’s Glowtime“, all’interno del quale faremo la conoscenza dei nuovi iPhone 16 e non solo. (Webnews)

Il nuovo Mac Mini sarà presentato entro la fine dell'anno; non sarà nell'evento del 9 settembre, incentrato invece su iPhone, Watch e AirPods. Il prossimo Mac Mini, che avrà dimensioni più compatte rispetto al modello oggi in commercio, non avrà alcuna porta USB-A, secondo quanto ha riportato Bloomberg. (DDay.it)