La doppietta di ieri sera di Chukwueze fa ben sperare per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facciamo il punto sulla prestazione di Samu Chukwueze dopo la doppietta messa a segno nel match di ieri sera... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:00) Nella grande vittoria del Milan di ieri sera allo stadio San Siro c'è la firma anche di Samu Chukwueze. Il giocatore ex Villareal ha giocato una partita di grande livello mettendo a referto una doppietta nei primi venti minuti di match. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uomo di coppa, l'anno corso a segno in Champions due volte — «Mi è piaciuto il suo modo di difendere l'area, anche così si fa la differenza in una squadra. (Pianeta Milan)
Quella che l’esterno nigeriano sembrava aver trovato in estate, tanto che Fonseca stava pensando di spostare Pulisic al centro per lasciare a lui il comando della fascia destra. Tradotto: cercasi continuità. (La Gazzetta dello Sport)
L'ultima doppietta di Chukwueze fu contro il Real: tre reti nelle ultime nove (Milan News)
Contro l’Atalanta, però, difficilmente sarà titolare. Il Milan ha passato agevolmente il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, come testimoniato dal risultato finale di 6-1. A prendersi la scena è stato Chukwueze, autore di una doppietta nei primi 20′ di gioco. (Milan News 24)
Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:55) Ieri sera il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia giocato a San Siro. (Il Milanista)
Ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, vinto dal Milan con un netto 6-1, si è vista forse la miglior prova individuale di Samuel Chukwueze in maglia rossonera. Non solo la doppietta, frutto di ottimi movimenti in profondità, ma anche un costante pericolo sulla fascia destra con i neroverdi di Fabio Grosso che non l'hanno mai preso. (Milan News)