Fiorentina 1-2 Udinese | Parla Runjaic: “Il miglior regalo di Natale per noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni Nicola Badursi 23 dicembre - 20:55 Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni del coach che guida le Zebrette. Quanto è importante questa vittoria? — "Tre punti fondamentali contro un gran team. (Mondo Udinese)
Se ne è parlato anche su altri media
Kean ha sbloccato il risultato all'8' su calcio di rigore, nella ripresa Lucca ha pareggiato i conti al 4' approfittando di un grave errore in disimpegno di Ranieri. (Liberoquotidiano.it)
"Bove, un ritorno amaro" scrive il Corriere Fiorentino in prima pagina quest'oggi. Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il match si mette subito bene per i viola: Sottil sposta palla a Kristensen che lo mette giù. Colpo dell’Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. (Udinese Blog)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Fiorentina, Pradè: "Dopo la situazione di Bove temevo che potesse finire la magia" (TUTTO mercato WEB)
Si esalta nelle fasi finali, quando la viola spinge con fogaTourè 6: tiene su gli argini senza troppi patemi, anche se dalla sua parte la viola spinge poco. Se non altro chiude in crescendoKabasele 7: gara estremamente rocciosa. (Calciomercato.com)