Fiorentina 1-2 Udinese | Parla Runjaic: “Il miglior regalo di Natale per noi”
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni Nicola Badursi 23 dicembre - 20:55 Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni del coach che guida le Zebrette. Quanto è importante questa vittoria? — "Tre punti fondamentali contro un gran team. (Mondo Udinese)
Se ne è parlato anche su altri media
Kean ha sbloccato il risultato all'8' su calcio di rigore, nella ripresa Lucca ha pareggiato i conti al 4' approfittando di un grave errore in disimpegno di Ranieri. (Liberoquotidiano.it)
Sava 6: trasmette poca fiducia soprattutto nelle prime fasi. Cresce con l'andamento della gara anche se qualche sbavatura non se la fa mai mancareKristensen 5: il rigore procurato è solo la vetrina di una prestazione estremamente goffa che, per fortuna, non porta conseguenze. (Calciomercato.com)
Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Udinese corsara a Firenze. E Marotta non le manda a dire a Cardinale (TUTTO mercato WEB)
Un’Udinese per una volta brava e fortunata esce indenne da un Franchi a lungo campo proibito: con l’eccezione del fragoroso 0-4 di due anni e mezzo fa (in piena gestione Cioffi), Firenze è da tempo piazza amara per i friulani. (Udinese Blog)
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)
Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti" (TUTTO mercato WEB)