COACH PAOLINI: "È NELLA SUA BOLLA, SUCCESSO NON LA CAMBIERÀ"

Sport ora per ora "Jasmine sa gestire la pressione, e per noi non cambia di una virgola il programma di lavoro. Carpe diem. Un giorno per volta. Stop, non si va oltre. Noi non guardiamo mai il tabellone, qualsiasi torneo giochiamo. Solo il primo turno. Cosa ci penso a fare ai quarti, se non supero i primi quattro turni?". Lo ha detto Renzo Furlan, coach di Jasmine Paolini, in una intervista a 'Repubblica'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ha portato il sorriso sul campo centrale di Wimbledon e tornerà a Bagni di Lucca con ricordi per un anno intero e una gran bella storia da raccontare. Le favole finiscono sempre sul più bello. (il manifesto)

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz sono i due finalisti del torneo di Wimbledon maschile 2024: in palio c'è una bella fetta di montepremi, con una differenza di oltre un milione e mezzo tra chi vince e chi perde. (Fanpage.it)

Nella storia del tennis abbiamo visto innumerevoli grandi giocatrici ceche. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini è quinta al mondo (best ranking) dopo la finale di Wimbledon, Lorenzo Musetti sale al 16° posto

LONDRA. (Il Centro)

DJOKOVIC-ALCARAZ LIVE (Sky Sport)

Con la finale dello Slam londinese, Paolini guadagna due posizioni e sale al quinto posto della classifica WTA, mentre la ceca Barbora Krejcikova, campionessa sull'erba britannica, rientra in Top per la prima volta da gennaio con un salto di 22 posti. (Eurosport IT)