Sandro Tonali, "chi lo vuole a gennaio": un colpo al cuore per il Milan

La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus, per assicurarsi Tonali, deve mettere sul piatto 55 milioni di euro, una cifra che il club spera di ricavare da due cessioni. Un piano da 55 milioni per Tonali (Europa Calcio)

Tonali Milan, scelta fatta: il centrocampista del Newcastle ha deciso il suo futuro. Le ultime sul possibile ritorno in Serie Tonali non tornerà al Milan e nemmeno in Serie A. Almeno per il momento. (Milan News 24)

L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)

CALCIO Grandi manovre in casa Juventus per arrivare a Tonali

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. (Tutto Juve)

Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. (Il Cittadino)