Scontri Cagliari-Napoli, dal Giudice Sportivo la sentenza: multa! I dettagli

Scontri Cagliari-Napoli, dal Giudice Sportivo la sentenza: multa! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Cagliari-Napoli è stata caratterizzata, purtroppo, da alcuni episodi di violenza e disordini sugli spalti. Motivo per cui la partita è stata sospesa per circa sei minuti di gioco. Oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo con una diffida da parte di entrambi i club. DISORDINI – Entrambi i club sono stati multati con un’ammenda di 30.000 euro ciascuno, in seguito agli scontri tra le tifoserie e il lancio di fumogeni che ha interrotto la partita per diversi minuti. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

CAGLIARI. "Il calcio dovrebbe essere divertimento, passione, spensieratezza, amore. Non questo, non così". Lo scrive sui social Maria delle Cave, la moglie del calciatore rossoblù Gianluca Gaetano, commentando i disordini tra tifosi ieri all'Unipol Domus durante Cagliari-Napoli ( I DETTAGLI). (YouTG.net)

I violenti scontri andati in scena alla Unipol Domus di Cagliari durante l'incontro fra i rossoblù e il Napoli domenica 15 settembre portano, ancora una volta, il calcio italiano a interrogarsi e riflettere. (Sardegna Live)

Multa da 30.000 euro e diffida sia al Cagliari sia al Napoli, p (TUTTO mercato WEB)

Scontri tra tifosi in Cagliari-Napoli, oggi la decisione del giudice sportivo: Ecco cosa rischiano i club

Dopo gli incidenti avvenuti durante la partita tra Cagliari e Napoli, il Giudice Sportivo ha ufficialmente sanzionato entrambe le società. Gli scontri tra le tifoserie, culminati con il lancio di fumogeni e oggetti in campo, hanno portato a una multa di 30.000 euro per ciascun club, accompagnata da una diffida. (Napolipiu.com)

"Cagliari-Napoli, vergogna sugli spalti. Oggi le decisioni del giudice sportivo", è il titolo de L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. (Tutto Juve)

La sfida tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus si conferma una delle più delicate in Serie A. Una rivalità che dura da trent’anni e che spesso ha portato a restrizioni per i tifosi partenopei. Quest’anno, però, non ci sono stati divieti di trasferta per i sostenitori azzurri, ma la partita del 15 settembre, valida per la quarta giornata di campionato, è stata comunque teatro di caos e tensioni in Sardegna. (Napolipiu.com)