Tennis, Us Open, il tabellone dei quarti di finale

Roma, 3 set. Si apre oggi il programma dei quarti di finale a Flushing Meadows con la parte bassa del tabellone. Occhi puntati sulla sfida tra la quarta testa di serie del seeding Sascha Zverev e l'idolo di casa Taylor Fritz (12 del tabellone). Gli Stati Uniti sognano una semifinale tutta a stelle e strisce, con l'altra sfida di giornata che vedrà opposto Frances Tiafoe a Grigor Dimitrov.Il programma comincerà alle 18: ore 18: BADOSA (Spa) - NAVARRO (Usa) a seguire: FRITZ (Usa) - ZVEREV (Ger) ore 1: ZHENG (Chn) - SABALENKA a seguire: DIMITROV (Bul) - TIAFOE (Usa)Domani dssarà la volta di Draper-De MInaur e Sinner-Medvedev per il tabellone maschile; Haddad Maia-Muchova e Swiatek-Pegula per quello femminile. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

US OPEN Lo statunitense si impone per 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 e ora affronterà il vincitore della sfida tra Dimitrov e Tiafoe (Sport Mediaset)

E' stato un match iniziato teso e diventato bellissimo, il primo quarto di finale dello US Open fra Taylor Fritz statunitense in missione e Alexander Zverev, qui sciagurato finalista nel 2020 con Thiem (buon compleanno Dominic). (Eurosport IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il match è particolarmente tirato sin dall’inizio, con il servizio che è protagonista e fondamentale per entrambi i giocatori. (OA Sport)

Per Fritz si tratta della prima semifinale in un torneo dello Slam dopo che quest’anno aveva disputato, perdendo, i quarti di finale sia in Australia che a Wimbledon. Per la prima volta dal 2005 ci saranno due americani nella semifinale del tabellone maschile degli US Open (LiveTennis.it)

Nel match dei quarti di finale degli US Open contro Taylor Fritz, Alexander Zverev ha realizzato uno spettacolare passante in corsa, immortalato dalle immagini di SuperTennis TV. Il colpo, perfettamente piazzato all'incrocio delle righe, ha scatenato un lungo applauso dal pubblico di New York, che ha accompagnato l'esultanza a braccia aperte del tedesco. (La Stampa)