Sinner, il bicchiere è mezzo pieno: la conferma che aspettavamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Sinner, il ginocchio non ha dato altri problemi. Il tempo, in ogni caso, è dalla sua parte.

Tuttavia si può guardare il bicchiere mezzo pieno in vista degli imminenti Championships.

Sinner, non erano pochi i dubbi sulla tenuta fisica del giovane tennista azzurro dopo l’infortunio al ginocchio.

Sinner non ha avvertito dolore, ha giocato senza la fasciatura e si è lasciato andare anche a qualche scivolata spericolata

Certo, le avvisaglie di un’eliminazione al primo turno dal torneo di Eastbourne, malgrado la fiducia accordatagli dai bookmaker, c’erano tutte. (Il Veggente)

Su altri giornali

Nel secondo set non c’è stata sfida Sinner stecca il rientro nel tour dopo un mese di stop per l’infiammazione al ginocchio sinistro, rimediato al Roland Garros. (Il Faro online)

Nel terzo set Sinner non sfrutta tre palle break nell’interminabile scambio del primo game, poi cede a Paul che si porta sul 5 a 3, vincendo Primo set che si conclude con Sinner che perde per 6 – 3 con break nell’ottavo game. (Il Fatto Quotidiano)

Cressy ha batutto con un duplice 7-5 Cameron Norrie, che era la testa di serie numero uno del tabellone. Nella parte bassa del tabellone, invece, si affronteranno Alex De Minaur e Taylor Fritz. (OA Sport)

L’altoatesino tornava in campo dopo l’infortunio, ma il debutto stagionale su questa superficie non è stato dei migliori e non rappresenta il migliore viatico in vista di Wimbledon. Il tennista italiano si è dovuto arrendere al terzo set contro lo statunitense, salutando l’erba britannica con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (OA Sport)

Jannik Sinner ha iniziato ufficialmente quest’oggi la propria avventura a Wimbledon. Di seguito il post su Instagram dell’altoatesino:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin). (OA Sport)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)