Napoli-Lecce: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Lecce: le probabili formazioni Nei partenopei è recuperato Meret, può riprendere posto tra i pali a discapito di Caprile. Sulla sinistra di difesa riecco Olivera dall'inizio, scivola in panchina Spinazzola. Ai box Lobotka, sarà ancora Gilmour il metronomo del centrocampo. Avanti scalpita Neres per trovare spazio, mister Conte dal 1' minuto potrebbe preferirlo a Politano per completare l'attacco con Kvaratskhelia (insidiato da Ngonge) e Lukaku. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)

Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)

"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)

Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. (CalcioNapoli24)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. Il regista slovacco, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, sta seguendo un programma di riabilitazione personalizzato. (Napolipiu.com)