Sorteggi Champions League 2024/25 oggi con nuovo format, ecco cosa cambia

Introduzione La nuova Champions League è pronta a partire, dopo che l’Uefa ha deciso di rinnovare e ampliare il massimo torneo continentale per club. Il quadro della prima fase dell’edizione 2024/2025 si deciderà oggi, giovedì 29 agosto: i sorteggi sono alle 18 a Montecarlo. Il nuovo formato prevede tante novità: dalle 36 squadre partecipanti, al girone unico, ai criteri per stabilire le avversarie, al sorteggio automatizzato. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

"Nasce la Champions italiana. Ore 18: sorteggio con la nuova formula (e 5 nostri club). Inter in prima fascia", il testo che si legge nel primo trafiletto. Spazio poi alle ultime trattative di calciomercato con protagoniste le squadre di A. (Fcinternews.it)

Giovedì 29 agosto alle 18:00 ci sarà il sorteggio della nuova Champions League. Il Milan è in seconda fascia: di seguito tutte le possibili avversarie dei rossoneri. Il Milan sfiderà due squadre della prima fascia composta da Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona. (Milan News 24)

Più del doppio di qualsiasi altro club (Milan secondo, a 7). Al via ben 5 squadre italiane: Atalanta, Bologna, Inter, Juve e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, sorteggio Champions 2024-25: contro chi può giocare?|Champions League

MONACO — Nasce oggi alle 18 nel Principato l’edizione della Champions più principesca, la più simile al primo vero campionato europeo per club della storia. (la Repubblica)

Bayern Monaco Feyenoord (Calciomercato.com)

Milan contro due tra:QUARTA FASCIAMilan contro due tra: Liverpool (Calciomercato.com)