Infortunio Bernabé, lungo stop: l'esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'infortunio rimediato contro il Genoa, arrivano i risultati degli esami diagnostici a cui è stato sottoposto nelle scorse ore Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo si è fermato al quarto d'ora della partita persa col Genoa, chiedendo il cambio a causa di un problema al flessore prima di lasciare il terreno di gioco in lacrime. Parma, l'esito degli esami di Bernabé e i tempi di recupero Il comunicato del Parma recita: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)

Si profila una sosta particolarmente per Adrian Bernabè che potrebbe star lontano dai campi di calcio per oltre un mese. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Gazzetta di Parma)

Piove sul bagnato per il Parma di Fabio Pecchia. Perché l'infortunio di Adrien Bernabé rischia di tenerlo fuori per un lungo periodo. La lesione è di alto grado e non è detto che possa bastare un mese per rivederlo in campo, più probabilmente il ritorno sarà a gennaio e non è detto nemmeno per l'inizio. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)