Trovato morto Massimo Raffi: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni

A cura di Giorgia Venturini 2.78 Massimo Raffi "Il collega Massimo Raffi è stato trovato morto. tragedia". Con un post su Facebook i colleghi annunciano la triste notizia. Dopo quattro giorni di ricerche la guardia giurata è stata trovata morta: tutti lo ricordano come il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si segue la pista del suicidio. Ritrovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa il primo gennaio da Montelibretti, nella periferia di Roma. (ilmessaggero.it)

Si è allontanato con l'auto e l'ultima zona dov'è stato è Torrevecchia a Roma. Momenti di apprensione per i famigliari di Massimo Raffi, guardia giurata 42enne scomparsa da Montelibretti. (Fanpage.it)

Massimo Raffi Aumenta la preoccupazione per la scomparsa di Massimo Raffi, guardia giurata e sindacalista. Raffi, conosciuto e stimato dai colleghi di tutta Italia, è noto anche per essere il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria. (Fanpage.it)

Massimo Raffi scomparso a Roma, la guardia giurata è stata vista l'ultima volta l'1 gennaio

Niccolò Francesconi, insieme al Sindacato di categoria Confintesa Sicurezza Privata, nella persona del Segretario Nazionale Gianluca Mennuti, rivolge un appello urgente e accorato a tutti gli operatori della protezione civile, alle guardie ambientali e agli agenti di vigilanza privata che operano su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alle regioni Lazio, Umbria e Campania. (StatoQuotidiano.it)

Dal 1955 affianca con i suoi notiziari il mondo istituzionale, editoriale, economico e finanziario, diventando oggi una tra le fonti più autorevoli dell’informazione con i propri prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia. (Agenparl)

La compagna del vigilantes ha sporto denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri e sono in corso le ricerche a cui stanno partecipando le guardie giurate di Roma e provincia ma anche a livello nazionale. (ilmessaggero.it)