Barcellona pressing su Kvaratskhelia. La reazione del Napoli
Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra Il Barcellona ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è finito in cima alla lista dei desideri del club catalano, che cerca rinforzi di qualità per completare il proprio tridente offensivo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Francesco Baiano, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Le voci parlano di un De Laurentiis che non vuole andare oltre gli 8 milioni, bonus inclusi. (Terzo Tempo Napoli)
Come ogni sosta delle nazionali che si rispetti, uno dei temi principali in casa Napoli resta quello legato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un accordo fino al 2027 a circa 1,5 milioni di euro all’anno, ma la società sta lavorando per un adeguamento che appare necessario già da mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Baiano ha espresso la sua opinione sull’interesse crescente verso Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli. Durante l’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante ha sottolineato come il talento georgiano sia ormai un obiettivo per i top club europei. (Terzo Tempo Napoli)
Un soggetto dal sapore neorealista, scritto nella seconda metà degli anni Quaranta da un Fellini non ancora regista, ma già inventore di molti altri soggetti con l'inseparabile amico Tullio Pinelli. Napoli - New York, ultimo film del regista, in sala dal 21 novembre, si presenta così. (la Repubblica)
Introduzione L’attesissimo film Napoli – New York è la nuova fatica cinematografica di due dei più altisonanti nomi del cinema italiano: Gabriele Salvatores e Pierfrancesco Favino, rispettivamente regista e attore protagonista della pellicola di genere drammatico che uscirà nelle sale italiane a partire dal 21 novembre 2024. (Sky Tg24 )
"Da Sorrentino a Salvatores così Napoli è il set dei sogni. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, si sofferma tra le altre cose anche sul grande momento che sta vivendo la città di Napoli per quello che concerne l'arte in generale e in modo particolare il cinema. (AreaNapoli.it)