Giampaolo: “Rebic entrato molto bene: come lo vedo! Dorgu, Gallo, Helgason, Kaba e mi piace Jean”
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)
Su altre testate
Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu (Milan News)
La posizione di Eusebio Di Francesco, ultimo da solo dopo il ko odierno, è adesso sotto osservazione e il rischio esonero tutt'altro che da escludere. Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)
Una vittoria pesantissima che fa uscire i salentini dalla zona retrocessioni e lascia, invece, malinconicamente i lagunari da soli all’ultimo posto. Il Venezia recrimina per un palo colpito nel primo tempo e le tante occasioni sciupate. (la Repubblica)
Il Lecce aveva bisogno di un risultato positivo per iniziare nel migliore dei modi un nuovo corso e i tre punti dello stadio Penzo rappresentano una mano dal cielo. (TUTTO mercato WEB)