'Ndrangheta. Il 28 Conisglio dei Ministri a Reggio Calabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri nel corso della quale sarà approvato il Piano straordinario contro tutte le mafie. Ad annunciarlo è stato stamattina il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, parlando con ... (Tele Reggio Calabria)
Ne parlano anche altri giornali
Reggio Calabria, 19 gen. (Il Riformista)
Una sfida alla quale l'esecutivo vuole dare e darà una risposta forte con una lotta serrata e puntuale. La Calabria è una delle priorità del Governo a causa della sfida lanciata dalla 'ndrangheta. (Tele Reggio Calabria)
Bisognava esplodesse una bomba, perché dal governo ci si rendesse conto della carenza d'organici presso gli uffici giudiziari della Calabria o che il nome 'ndrangheta non figurasse ancora nell'ordinamento legislativo? ... (Reggio TV)
L'ha inaugurata oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. (IRIS) - REGGIO CALABRIA, 19 GEN - E' nata nel quartiere Ravagnese di Reggio Calabria la prima scuola elementare realizzata grazie la confisca di un bene. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Si terra' il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri per approvare il Piano straordinario contro le mafie. (Italiainformazioni)
Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale ... (Libero News)