Croazia - Albania in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d'inizio / Europei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Sfida tra le due sconfitte nel girone dell’Italia. La Croazia deve reagire dopo il pesante k.o. contro la Spagna, mentre l’Albania cerca riscatto in seguito alla gara con gli Azzurri. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, mercoledì 19 giugno. Ma dove vedere la partita? CROAZIA – ALBANIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING Croazia – Albania (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Su altri media

Tifosi romeni hanno gridato "Putin, Putin" verso i tifosi ucraini (Milan News)

I video virali dopo Romania-Ucraina erano stati tagliati in modo da cancellare le offese al presidente russo ROMA – Per la serie filorussi che non sapevano di esserlo, ecco un ennesimo, macroscopico, esempio di video tagliati ad arte per stravolgere una notizia. (Dire)

Secondo il quotidiano italiano, infatti, dal video originale che ritrae i tifosi rumeni unirsi a quelli ucraini nel cantare cori contro Putin è stata tagliata la parte finale in cui si sente l'insulto in modo che si possa udire solo la folla mentre scandisce il nome del presidente russo. (Corriere del Ticino)

– Il video che mostrava i tifosi della Romania intonare cori a favore di Putin durante la sfida degli Europei vinta 3-0 contro l’Ucraina era un fake. 🇺🇦🇷🇴 Romanian fans chanted “Putin!” During the Euro 2024 match against Ukraine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Romania si era qualificata agli Europei in maniera sorprendente, arrivando prima nel suo girone. Poi, però, nel 2024 non aveva raccolto nessuna vittoria. (L'Ultimo Uomo)

PARMA MAN LIONE BORUSSIA DORTMUND – Secondo quanto riferisce il portale romeno Gazeta Sporturilor, sul giocatore ci sarebbero Lione e Borussia Dortmund. PARMA MAN LIONE BORUSSIA DORTMUND – Non è passato inosservato il rendimento di Dennis Man, ala di 25 anni e protagonista assoluto in questa stagione con il Parma, che a maggio ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo tre anni, con 11 gol e innumerevoli assist. (Europa Calcio)