Beto è la prima scelta per l’attacco: 6 mesi al Torino costano 7 milioni

Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Anche ieri, nella partita pareggiata dall' Everton a Manchester (1 - 1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l'incontro, come riporta Tuttosport.... (Virgilio)

Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. (Torino Granata)

Torino, per l'attacco spunta l'opzione Beto dall'Everton

Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)

E in conclusione: "E, dopo 83 giorni dall’infortunio di Zapata e a meno di una settimana dall’inizio del mercato di riparazione, è l’ora delle scelte da parte della società di Cairo che stavolta non può aspettare l’angolo delle occasioni, ma deve prendere elementi da vetrina". (Toro News)

Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. (Calciomercato.com)