Dybala scherza dopo la partita con il Cile: ”Primo gol con la squadra degli sposati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Paulo Dybala ha lasciato il segno nella vittoria dell'Argentina contro il Cile, nella gara di qualificazione al Mondiale. La Joya ha siglato il gol del definitivo 3-0 nei minuti di recupero, indossando il prestigioso numero 10 sulle spalle, un momento speciale per il giocatore della Roma. A fine partita, Paulo ha scherzato con i cronisti presenti, come si vede dal video di TyCSports, mostrandosi sorridente e rilassato: “Primo gol per il gruppo degli ‘sposati” ha detto ridendo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro aveva una capacità ridotta del 20% a causa di una sanzione della CONMEBOL contro l'Argentina per i cori razzisti nelle partite precedenti, quindi le gradinate inferiori dello stadio sembravano poco affollate. (Diretta)

IL RITORNO La Joya torna con l'Albiceleste 526 giorni dopo l'ultima volta: spiccioli di gara e rete del 3-0 al Cile (Sport Mediaset)

Quando appenderà gli scarpini al chiodo e ripenserà alla sua carriera, Paulo Dybala non potrà dimenticare l’estate del 2024. Per poi proseguire in un agosto di fuoco e la clamorosa scelta in extremis di rinunciare alla maxi offerta dall’Arabia Saudita per restare alla Roma dove però è partito dalla panchina in due partite su tre. (La Gazzetta dello Sport)

Assente in estate nella Copa America vinta dall'Argentina, Paulo Dybala torna in Nazionale e ritrova il gol. Festa allo Stadio Monumental per la squadra di Scaloni, che supera 3-0 il Cile e resta in vetta al girone sudamericano nelle qualificazioni al Mondiale 2026. (Milan News)

"Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale". Così Paulo Dybala a TyC Sports dopo la gara con il Cile vinta 3 a 0 dall'Albiceleste. "Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma - ha aggiunto . (Milan News)

Allo stadio Monumental di Buenos Aires l’albiceleste ha battuto agevolmente il Cile 3-0. – Prosegue nel segno di Dybala e dell’addio ad Angel Di Maria il cammino dell’Argentina nelle qualificazioni ai mondiali del 2026 che si terranno in Usa, Canada e Messico. (Agenzia askanews)