Parigi 2024, la finale al millisecondo dei 100 metri maschili. Il video

L'americano Noah Lyles degli Stati Uniti batte il giamaicano Thompson per una frazione di secondo a 9.79. Entrambi davanti alla medaglia di Bronzo dello statunitense Kerley. Il nosrro Marcel Jacpbs si posiziona quinto. Ecco la finale al millisecondo. (Io Donna)

Su altri giornali

Disegniamo su un foglio di carta un segmento di 5,8 centimetri e ci renderemo conto di quanto minuscola sia la distanza che domenica sera ha separato il petto di Noah Lyles da quello di Kishane Thompson, la più ridotta di sempre nella storia delle finali olimpiche dei 100 metri. (Corriere della Sera)

Perché il ricordo a volte si guasta, per rivalità, per troppo amore oppure perché invecchiamo, in maniera diversa ma tutti all’unisono , e ciò che ha il potere di riportarci indietro, anche solo per un istante, anche solo per dieci secondi scarsi, ci sembra un tesoro da tenere al sicuro. (Eurosport IT)

Marcell Jacobs, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro: c’è l’annuncio ufficiale (SportItalia.it)

Perché ci ricorderemo la finale olimpica dei 100 metri maschili di Parigi

Probabilmente sapete già tutti come è andata a finire la finale dei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024: ha vinto lo statunitense Noah Lyles, che ha realizzato lo stesso tempo del giamaicano Kishane Thompson (9”79, ma Lyles ha corso cinque millesimi di secondo in meno, 9”784, contro 9”789), mentre l’italiano Marcell Jacobs, campione in carica, è arrivato quinto in 9”85, il suo miglior tempo della Olimpiadi di Tokyo, quando superò la semifinale in 9”84 per poi imporsi in finale in 9”80. (Undici)

Sara Errani con la medaglia d'oro vinta nel doppio femminile di tennis - Ansa/Ettore Ferrari (Avvenire)

Perché ci ricorderemo la finale olimpica dei 100 metri maschili di Parigi (La Stampa)