Il ritorno di Sandokan, il celebre sceneggiato avrà una nuova versione con Can Yaman e Alessandro Preziosi

Il ritorno di Sandokan, il celebre sceneggiato avrà una nuova versione con Can Yaman e Alessandro Preziosi

Una volta scappati i buoi tocca chiudere la stalla. Giusto alcune ore dopo da quando sui social si è visto cavalcare Can Yaman a petto nudo in versione Sandokan sulle spiagge calabresi, ed ecco che la produzione del remake del celebre sceneggiato Rai anni settanta ha visto bene di diffondere le prime foto, e pure qualche prova video, degli attori in costume di scena. Si tratta, appunto, dei primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale prodotta da Lux Vide (società del gruppo Fremantle) in collaborazione con Rai Fiction che a quanto pare andrà in onda tra l’autunno e inverno prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È l'inizio di una storia d'amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero che porta dentro di sé il sangue di re guerrieri. (Vanity Fair Italia)

Dopo il successo della seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman sta per vestire i panni di un iconico personaggio della storia della televisione: Sandokan. La serie TV ispirata al Ciclo dei pirati della Malesia di Emilio Salgari è stata ideata da Luca Bernabei, e vede nel cast proprio Can Yaman con Luca Argentero. (Radio Deejay)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Il Crotonese)

‘Sandokan’, cosa succede sul set con la ‘Tigre della Malesia’ Can Yaman e Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez

Le riprese sono partite lo scorso 22 aprile, la messa in onda è prevista per la prossima stagione. (Fanpage.it)

Diffuse le prime immagini del cast di Sandokan, remake della celebre serie tv tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in onda prossimamente su Raiuno. Prodotta da Lux Vide (gruppo Fremantle), in collaborazione con Rai Fiction, la serie è stata sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. (Tvblog)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, con Can Yaman nel ruolo che rese celebre Kabir Bedi, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (la Repubblica)