Gol, spettacolo, emozioni, VAR e polemiche: gli highlights di Argentina-Marocco alle Olimpiadi di Parigi

Gol, spettacolo, emozioni, VAR e polemiche: gli highlights di Argentina-Marocco alle Olimpiadi di Parigi OLIMPIADI PARIGI - Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi la clamorosa rimonta della squadra di Mascherano, culminata con il gol al 15° minuto di recupero di Medina, poi finito nel mirino della sala Var. Da lì, il "giallo" che ha costretto le due selezioni a rimanere a lungo all'interno degli spogliatoi. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Nonostante la cerimonia di inaugurazione avrà luogo venerdì sera, i Giochi Olimpici di Parigi 2024 hanno preso il via quest'oggi con le prime partite del torneo di calcio. Primo a scendere in campo il Marocco, capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, che a Saint-Etienne è protagonista di una partita incredibile contro l'Argentina di Javier Mascherano. (Fcinternews.it)

Facciamo ordine: l’Argentina, allenata da Javier Mascherano, aveva trovato il pareggio del 2-2 nel recupero con un gol di Medina agonico in un’azione quasi da flipper e con diversi salvataggi al minuto numero 106. (OneFootball - Italiano)

Due ore dopo come detto, la decisione e l'annullamento per fuorigioco della rete, con le squadre richiamate in campo a spalti ormai vuoti, per giocare gli ultimi tre minuti di gioco. (fiorentinanews.com)

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via

Un episodio clamoroso, che mai si era visto prima. L'arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l'autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino e quasi 30 persone hanno invaso il campo da gioco. (Tutto Juve)

Il tutto però è (clamorosamente) stato ridiscusso due ore dopo il match: gli uomini di Mascherano hanno pareggiato la gara al sedicesimo minuto di recupero e l’arbitro Nyberg ha poi fischiato per tre volte. (Pazzi di fanta)

Dalle tribune sono piovuti pure dei petardi: la gara risulta sospesa. E' successo di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara validi per le Olimpiadi di Parigi. (Sport Mediaset)