Zaniolo incredulo dopo il suo ingresso in campo in Atalanta-Empoli: passa un minuto e viene ammonito

Zaniolo incredulo dopo il suo ingresso in campo in Atalanta-Empoli: passa un minuto e viene ammonito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Nicolò Zaniolo viene richiamato dalla panchina durante Atalanta-Empoli per entrare in campo. Gasperini deve correre ai ripari per sostituire l'infortunato Retegui il quale non riesce a proseguire. L'ex attaccante della Roma fa un minimo riscaldamento prima di portarsi sulla linea di fondo e fare il suo ingresso sul terreno di gioco. L'Empoli è già avanti di un gol e il risultato sarebbe stato clamoroso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

È finito il primo tempo della sfida tra Atalanta e Empoli valida per la 17ª giornata di Serie A. L'italo-argentino si è fermato a causa di un problema muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini (SOS Fanta)

Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell’attaccante Il giocatore si è accasciato al suolo dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento del retto femorale. (GianlucaDiMarzio.com)

Retegui ko, Inter a rischio: Gasperini trema per la Supercoppa

Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

La partita del centravanti atalantino è durata appena una ventina di minuti: cambio obbligato, in campo al suo posto Zaniolo. Prima il sinistro vincente di Colombo, poi un altro guaio: l'Atalanta ha perso Mateo Retegui, la cui partita contro l'Empoli è durata appena una ventina di minuti prima di chiedere e ottenere la sostituzione. (Goal Italia)

C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . (Tuttosport)