Zaniolo incredulo dopo il suo ingresso in campo in Atalanta-Empoli: passa un minuto e viene ammonito

A cura di Fabrizio Rinelli Nicolò Zaniolo viene richiamato dalla panchina durante Atalanta-Empoli per entrare in campo. Gasperini deve correre ai ripari per sostituire l'infortunato Retegui il quale non riesce a proseguire. L'ex attaccante della Roma fa un minimo riscaldamento prima di portarsi sulla linea di fondo e fare il suo ingresso sul terreno di gioco. L'Empoli è già avanti di un gol e il risultato sarebbe stato clamoroso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

È finito il primo tempo della sfida tra Atalanta e Empoli valida per la 17ª giornata di Serie A. L'italo-argentino si è fermato a causa di un problema muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini (SOS Fanta)

Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell’attaccante Il giocatore si è accasciato al suolo dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento del retto femorale. (GianlucaDiMarzio.com)

Retegui ko, Inter a rischio: Gasperini trema per la Supercoppa

Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Scatta l'emergenza infortuni in casa Inter, secondo quella che è la notizia su un altro infortunio che è arrivata prima di Inter-Como. Ma a preoccupare l'ambiente interista è la situazione che riguarda poi, di riflesso, anche la Supercoppa. (Spazio Inter)

C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . (Tuttosport)