Ora è ansia Gabbia, preoccupazione in casa Milan

Ora è ansia Gabbia, preoccupazione in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Matteo Gabbia è l’uomo del momento in casa Milan, ma improvvisamente attorno a lui spunta la preoccupazione: cosa succede Partite come il derby possono anche essere quelle degli eroi inattesi, che spuntano all’improvviso, per momenti indimenticabili per i tifosi e per la propria carriera. Di sicuro, ricorderemo la stracittadina milanese del 22 settembre 2024 come il derby risolto da Matteo Gabbia, che all’89’ ha infilato di testa alle spalle di Sommer, regalando al Milan una vittoria pesantissima e che solo pochi minuti prima del match sembrava impronosticabile. (MilanLive.it)

Su altri media

Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)

Matteo Gabbia, autore del gol vittoria nel derby Inter-Milan, è tra i più positivi nei rossoneri. Luigi Garlando (Gazzetta) ne parla così (Pianeta Milan)

Da piccolo giocava nel cortile di casa, a Fagnano Olona nel Varesotto, con la prima maglia rossonera regalatagli dai genitori: Shevchenko, il nome sulle spalle. Proprio al Milan la decisione di arretrarlo ulteriormente: difensore centrale. (Quotidiano Sportivo)

F.Galli: "Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi. Sicuro che avrebbe fatto carriera"

DIVERTENTE – Queste le parole di Kakà dopo l’1-2 del Milan nel derby contro l’Inter: «Il derby è sempre una bellissima partita e ho visto un’ottima reazione dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. (Inter-News)

Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)

Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)