Confronto tv, Renzi: sfido civilmente Berlusconi, anche radio ok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 17 ago. (askanews) – “Dopo la giusta proposta di Calenda a Meloni, Letta e Conte, di cui abbiamo parlato ieri, ho lanciato una sfida civile e affettuosa a Silvio Berlusconi. Visto che entrambi saremo candidati nella circoscrizione senatoriale di Milano 2 come capolista lui di Forza Italia, io di Azione-Italia Viva, perchè non fare …

(Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

"Sarà molto divertente e utile per i cittadini che potranno riflettere su quale è la strada più giusta per il futuro, sulle tasse, sulla politica estera, sul costo dell'energia. quando c'è confronto va sempre bene, l'importante è che ci sia civiltà". (La Sicilia)

Roma, 17 ago. (Agenzia askanews)

"La sfida è molto divertente e utile per i cittadini: nella circoscrizione di Milano Centro, Berlusconi guiderà la lista di Forza Italia, io guiderò quella di Italia Viva e Azione". Così, a Rtl 102.5, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha annunciato il "duello" con il numero uno di Forza Italia. (Italia Oggi)

Se vince la linea del Pd, Crisanti al primo raffreddore finiamo tutti in quarantena“. (Telemia)

(Adnkronos Salute) - Nelle parole di Mattero Renzi "c'è ignoranza scientifica e opportunismo". Ho paura che al primo raffreddore ci prendiamo una quarantena di due mesi e non ne usciamo". (La Sicilia)

Così il leader di Italia viva, Matteo Renzi, ieri al Tg2 Post Credo che mi candiderò, se ho capito bene, nella stessa circoscrizione di Berlusconi, Milano 2, al Senato. (L'HuffPost)