Belve, le pagelle della seconda serata: Tamberi inedito (9), Di Pietro dolcemente svagata (5)

Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. Un palcoscenico atteso, che, nel suo minimalismo riesce a mettere in luce aspetti privati e reconditi dell'ospite prescelto. (DiLei)

Su altre testate

Nella puntata di martedì 26 novembre del programma di Rai2, la regista e attrice si racconta: "So essere bugiarda un po' come tutti gli attori. Che Belva si sente Valeria Golino? "Un falco, perché riesce a volare senza muovere le ali". (Fanpage.it)

La regista non ha figli. Valeria Golino è un'attrice e regista italiana e dal 2019 sta insieme all'avvocato romano Fabio Palombi, che ha 24 anni in meno di lei. (Fanpage.it)

Valeria Golino si racconta a suo agio nello studio televisivo. Alla domanda di Fagnani sull’amore svela: “Sono innamorata ma non faccio il nome, ho paura che mentirei”. Poi si parla di droghe: “Ne ho provate tante ma non quelle pericolose, come cocaina ed eroina. (la Repubblica)

Tv, stasera Belve su Rai 2 dalle 21.20: i tre ospiti intervistati stasera dalla Fagnani

Attrice e regista senza bisogno di presentazioni, Valeria Golino sarà la prima ospite di Belve in questo martedì 26 novembre. Francesca Fagnani torna stasera su Rai 2, alle 21:20, con la seconda puntata di Belve, il programma cult tornato alla grande la scorsa settimana con le interviste "ferine" della nuova stagione. (Movieplayer)

Le droghe psichedeliche sì, trovo siano interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più”. A Francesca Fagnani Golino parla delle droghe e dice “ne ho provate tante” ma “non quelle sceme. (la Repubblica)

Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani, trasmesso su Rai 2. Il programma ha debuttato nel 2021 e si caratterizza per uno stile di intervista molto diretto, spesso provocatorio e senza peli sulla lingua. (Golssip)