Genoa-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Anticipo del sabato pomeriggio, quello fra Genoa e Juve, valido per la sesta giornata di campionato. Appuntamento allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 18, a porte chiuse per la decisione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli incidenti prima e dopo il derby con la Sampdoria di Coppa Italia. La partita sarà diretta dall'arbitro Colombo, della sezione di Como. Assistenti C. Rossi e Mokhtar. Quarto uomo Tremolada. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. (Eurosport IT)

Dissipando dubbi fantacalcistici a molti, Thiago Motta ha già fornito alla vigilia di Genoa-Juve la formazione bianconera che oggi scenderà in campo in un Ferraris forzatamente deserto. (Quotidiano Sportivo)

"A Genova sono stato bene. Penso di avere dato tanto al Genoa e so che mi è stato restituito molto. Sono sempre contento di tornare lì", ha dichiarato Thiago Motta alla vigilia dell'anticipo di 'Marassi'. (Goal Italia)

Rouhi Juve, la SORPRESA per il Genoa. Thiago Motta ha DECISO in questo modo: ecco PERCHE’ punterà su di lui oggi. Il MOTIVO

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. (Tutto Juve)

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia (TUTTO mercato WEB)

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)