Inter-Milan, le pagelle di CM. Theo Hernandez mostruoso, Leao disegna calcio. Pulisic e Abraham nella storia
Maignan 6,5. chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale.Emerson Royal 5,5: l'errore sul primo gol dell'Inter - si gira sulla rimessa rapida di Dimarco e si fa scappare Mkhitaryan - è troppo grave e macchia una prestazione, tutto sommato, anche sufficiente (dal 42' st Calabria s.v)Tomori 6: partita di lotta e fatica contro un ritrovato Lautaro Martinez. Combatte.Thiaw, 6: l'errore sul secondo gol, quando si perde la marcatura di Taremi, viene cancellato da una prova di classe e temperamento da parte del difensore tedesco (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tomori Juve, le parole Le parole di Tomori a Mediaset, prima della finale di Supercoppa: “Ogni v A parlare della situazione, ai microfoni di mediaset, è proprio Tomori. (ilBianconero)
E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. Questa sera, lunedì 6 gennaio, l'Inter sfiderà il Milan in quello che sarà a tutti gli effetti un derby della madonnina giocato in terra straniera. (Liberoquotidiano.it)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Inter e Milan si giocano la Supercoppa. Roma, Soule può partire (TUTTO mercato WEB)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 19:16) Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. (fcinter1908)
Nella squadra di Conceiçao molto bene anche Pulisic e -quando entra- Abraham, 7 per Theo e Maignan. Nella squadra di Inzaghi i migliori sono Lautaro e Taremi, il peggiore è Sommer, sotto la sufficienza anche Bisseck e Bastoni. (Sky Sport)
È finita il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nella video news ecco le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)