Stranger Things 4: tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione della serie Netflix

Ecco il trailer di Stranger Things 4. Stranger Things 4 la stagione più horror di tutte. I fratelli Duffer durante la campagna promozionale di Stranger Things 4 avevano promesso tante vibes horror nella nuova stagione.

I veri protagonisti di Stranger Things 4. La quarta stagione della serie Netflix ha come veri protagonisti i ragazzi non i bambini.

Stranger Things 4: tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione della serie Netflix. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco torniamo a quella tavernetta e a quei quattro amici che giocano a Dungeons & Dragons. Tra le novità della stagione l'arrivo di Maxine, detta Max che si unirà al gruppo e diventerà una spalla per El (la Repubblica)

Guardando Stranger Things 4 Vol. Sarà difficile per i fratelli Duffer superare l’ambizione narrativa e visiva dimostrata in Stranger Things 4 Vol (The Hot Corn Italy)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. (Adnkronos)

Dove è girato Stranger Things 4? Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? (TVSerial.it)

La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)